MailUp Group (Aim) – Value Track conferma il fair value a 4,40 euro

Value Track ha confermato il target price sul titolo MailUp a 4,40 euro dopo la pubblicazione dei ricavi del terzo trimestre 2019. Un prezzo obiettivo che esprime un potenziale upside del 7,3% rispetto alla chiusura di ieri a 4,10 euro.

Ricordiamo che lo scorso 11 luglio gli analisti della boutique finanziaria avevano alzato il fair value sulle azioni Mail Up da 3,88 euro a 4,40 euro, in scia all’annuncio dei ricavi del secondo trimestre 2019.

Nel terzo trimestre dell’esercizio in corso il fatturato si è attestato a 14,6 milioni registrando un incremento su base annua del 68%, una variazione leggermente superiore al +63% a/a registrato nella prima metà del 2019.

Nonostante il tasso di crescita si sia rivelato più alto, gli analisti hanno deciso di mantenere invariate le stime per il biennio 2019-2020. Value Track sottolinea infatti che sebbene ci siano possibilità di rivedere al rialzo le stime della top line, l’impatto in termini di redditività atteso è minore alla luce degli investimenti che la società effettuerà e che consentiranno di generare una crescita nel medio periodo.

Gli analisti hanno così confermato la valutazione sul titolo a 4,40 euro, con la possibilità di rialzo in futuro. Al prezzo indicato, le azioni scambierebbero 1x EV/Sales 2019 e 10.8x EV/Ebitda Adj 2019.

Value Track si attende, infine, che BEE e Datatrics continueranno a mantenere  alti livelli di creazione del valore. BEE (ricavi per 0,8 mln +113% a/a nel 3Q19) presenta un ambizioso piano di sviluppo, che la renderà produttiva nella prima metà del 2020, mentre Datatrics sta aumentando il numero dei clienti molto velocemente, non solo in Olanda e Italia ma anche nei paesi del Nord.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens