Digitouch (Aim) – E3 presente ai Digital Design Days

E3, società di comunicazione integrata del gruppo Digitouch, sarà presente ai Digital Design Days, appuntamento internazionale dedicato al digital design in corso a Milano da ieri 10 ottobre e in programma fino a domani 12 ottobre.

Nel corso dell’evento interverrà il Presidente del Gruppo Digitouch, Simone Ranucci Brandimarte, per parlare di voice search e di come la “true voice interface” potrà ridisegnare il futuro.

Il mercato della voice commerce è infatti una realtà in forte espansione che nel 2035 interesserà il 50% della popolazione e che già oggi offre una serie di interessanti opportunità alle aziende attive nel campo del conversational commerce.

E3, ricordiamo, è una società con un esperienza ventennale su progetti di evolving brand experience con una marcata propensione ad anticipare e cavalcare trend di settore.

La società ha nel dettaglio lanciato all’interno di Digitouch il Conversational Lab, una realtà specializzata nel disegnare e guidare soluzioni avanzate di conversational commerce, dalla definizione di strategie alla progettazione di esperienze di conversazione premium.

Il Presidente Brandimarte ha commentato la partecipazione all’evento con le seguenti parole: “Essere parte di questo importante evento nel settore del digital design è per noi una grande opportunità e un onore. In un’epoca in cui il design, insieme alla tecnologia, svolge un ruolo cruciale nel migliorare l’esperienza del consumatore diventa indispensabile pensare a soluzioni che possano valorizzare al massimo questo connubbio”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch