Seduta positiva per il titolo che, intorno alle 15:16, scambia a 12,46 euro in rialzo del 4,5%, sovraperformando il Ftse Italia Star (+0,5%).
In occasione del dibattito ‘Fare impresa nel proprio tempo, immaginando il futuro’, organizzato per festeggiare i 10 anni di attività, l’amministratore delegato, Pier Andrea Chevallard, si è dichiarato ottimista circa i risultati attesi nel 2019 che “si prospetta come un anno brillante, con risultati perfettamente in linea con quanto avevamo comunicato al mercato, anzi probabilmente superiori”.
Ricordiamo in merito che la società aveva indicato una guidance per i ricavi di oltre 250 milioni e un ebitda intorno a 70 milioni. Obiettivi che la società intende raggiungere con una crescita quasi completamente organica.
L’Ad Pier Andrea Chevallard ha confermato inoltre l’intenzione della società di sostenere l’espansione estera del gruppo, che nel prossimo triennio dovrebbe realizzare un fatturato oltre confine nell’ordine del 20-25% del totale.
Sulla base delle raccomandazioni raccolte da Bloomberg sono presenti 5 giudizi, di cui 4 positivi e 1 neutrale, con un target price medio a dodici mesi di 14,56 euro. Il prezzo obiettivo incorpora un potenziale upside del 16,8% rispetto ai corsi attuali.