Bio-on (Aim) – Precisazioni dopo esposto depositato da Quintessential

Bio-on ha fornito alcuni precisazioni a seguito dell’esposto depositato da Quintessential Capital Management presso la Procura della Repubblica di Milano.

Nel dettaglio la società bolognese “ribadisce l’assoluta correttezza del proprio operato, che sarà dimostrata in tutte le sedi competenti. Le comunicazioni di Quintessential Capital Management, che continuano a veicolare informazioni false e fuorvianti in merito all’operatività di Bio-On, sono già state portate dalla Società all’attenzione della Procura della Repubblica di Bologna, essendo peraltro pacifica – per stessa ammissione di QCM – la sussistenza di un suo interesse speculativo nel calo della quotazione del titolo Bio-On”.

Inoltre conferma che il bilancio 2018 è stato redatto in conformità a tutte le disposizione di legge, certificato dalla società di revisione Ernst & Young, che ha rilasciato una clean opinion, e successivamente validato, in relazione ai passaggi contestati da QCM nel report diffuso lo scorso luglio, da due esperti.

Intorno alle 10:10 le azioni Bio-on sono in asta di volatilità con un rialzo del 10,9% a 6,50 euro, a fronte di un +0,3% del Ftse Aim Italia.