Lo scorso 11 ottobre PharmaNutra ha organizzato insieme a Parma Calcio il convegno medico-scientifico “Tendonlesions in professional athletes”.
L’evento, svoltosi presso lo Stadio Tardini di Parma e giunto alla quinta edizione, è dedicato alle lesioni tendinee in ambito sportivo e ha visto tra i relatori i più importanti esponenti internazionali in materia.
Ricordiamo che PharmaNutra è main sponsor della squadra emiliana da tre stagioni con il brand Cetilar.
Carlo Volpi, COO del Gruppo PharmaNutra, ha così commentato: “La collaborazione tra PharmaNutra e Parma Calcio nasce prima di tutto in ambito scientifico, in quanto medical partner della società da dieci anni, oltre che main sponsor della squadra da tre stagioni. Quattro anni fa il Parma Calcio è ripartito dalla serie D e in soli tre anni è tornato a giocare nella massima serie, un’impresa che a nessun’altra squadra è mai riuscita nella storia del calcio italiano. Parallelamente, PharmaNutra ha consolidato la propria posizione, diventando un’azienda in forte e costante crescita, quotata in Borsa e con una spiccata propensione all’espansione internazionale”.
E aggiunge “Questa evoluzione si traduce perfettamente nel convegno tenutosi venerdì, che dal punto di vista scientifico è il più importante che abbiamo mai realizzato insieme al Parma Calcio. Questo evento rappresenta quindi la vera natura della collaborazione tra le due realtà: lavorare a stretto contatto con un partner solido, mettere insieme i propri punti di forza e creare valore, in questo caso per la comunità scientifica”.