MailUp Group annuncia il rilascio della versione 3 di BEE, il suo popolare editor email drag-n-drop integrato in oltre 600 applicazioni SaaS.
Il software è stato interamente riscritto e garantisce oggi maggior velocità di caricamento, per una migliore user experience dell’utente finale, oltre ad una migliore flessibilità ed estendibilità, grazie anche all’introduzione di una nuova piattaforma developer per creare add-on e contenuti custom.
Rispetto ai numerosi cambiamenti strutturali, rimane pressoché invariata l’interfaccia del prodotto, già utilizzata e apprezzata da oltre un milione di utenti in tutto il mondo.
Il rilascio avviene in concomitanza del quinto anniversario di attività dell’editor, lanciato nell’ottobre 2014 come progetto collaterale e cresciuto in breve tempo fino a diventare un successo internazionale e una business unit indipendente all’interno del Gruppo.
Nel terzo trimestre 2019, BEE ha registrato una crescita di vendite consolidate del 113% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente, grazie all’incremento combinato del numero dei clienti e del fatturato medio per cliente, rivelandosi la business unit a maggior crescita all’interno di MailUp Group.
Nazzareno Gorni, Ad e fondatore MailUp Group, commenta: “BEE è nato cinque anni fa come esperimento di growth hacking: ascoltando attentamente i nostri clienti e focalizzandoci sul design di prodotto, abbiamo scoperto una nuova nicchia di mercato globale. Per consolidare l’attuale posizione di leadership, stiamo investendo sia in Sales & Marketing, sponsorizzando diverse conferenze in ambito SaaS, sia nell’ampliamento dell’offerta di BEE, con un ambizioso piano di sviluppo che diventerà produttivo nel primo semestre del 2020”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens