Go internet (Aim) – Si dimettono Ad e Cfo

Alessandro Ronchi e Alessandro Frizzoni hanno rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dall’incarico di Consigliere Delegato di Go internet per motivazioni personali. Le dimissioni dell’Ad Frizzoni sono efficaci dalla data odierna, mentre quelle del Cfo Ronchi dal prossimo 31 ottobre 2019.

Sulla base delle informazioni a disposizione della Società, alla data odierna i due Consiglieri detengono indirettamente, per il tramite della società WN S.r.l. (nella quale detengono rispettivamente ciascuno il 33,33% del capitale sociale), 199.242 azioni pari all’8,24% del capitale sociale.

Alessandro Frizzoni continuerà a garantire alla Società le proprie consolidate esperienze nel settore dello sviluppo tecnologico, al fine di assicurare la massima continuità ai programmi avviati e volti alla costruzione di una rete 5G di nuova generazione.

Il Consiglio ha assunto in via temporanea, e sino alla designazione di un nuovo Ad, le deleghe in precedenza conferite a Frizzoni e procederà in via analoga con riferimento alle deleghe conferite a Ronchi.

Infine, il board ha conferito mandato al Presidente Giuseppe Colaiacovo affinché provveda a convocare l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per l’8 novembre 2019, in prima convocazione e, occorrendo, per l’11 novembre 2019, in seconda convocazione, per deliberare l’integrazione del Cda mediante la nomina di tre consiglieri, in sostituzione di Frizzoni, Ronchi e di Maurizio Perroni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet