illimity – Premiata da Efma nella categoria Neobanks and Specialized Players

illimity Bank è stata premiata oggi quale migliore nuova banca e player specializzato su scala globale.

Ad assegnare il prestigioso riconoscimento internazionale è l’European Financial Management Association (Efma) che oggi a Parigi, nell’ambito dei Customer Insight & Growth Banking Innovation Awards, ha premiato le migliori aziende selezionate tra oltre 600 candidature arrivate da 70 Paesi del Mondo.

In particolare, la categoria Neobanks & Specialized Players identifica le migliori nuove realtà bancarie, appena arrivate sul mercato, ma già capaci di ridefinire le frontiere del banking tradizionale grazie a strategie innovative, sistemi altamente tecnologici e digitalizzati e agili piani di sviluppo.

illimity, a un anno dalla sua nascita e a un mese dal lancio della banca diretta digitale,
illimitybank.com, si è affermata sul mercato quale banca di nuovo paradigma, pensata per essere una banca completa con una user experience di ultima generazione.

Corrado Passera, fondatore e Ceo del gruppo illimity, ha dichiarato: “Questo premio va a tutta la squadra di illimity. Insieme abbiamo costruito una banca di nuovo paradigma, altamente tecnologica, specializzata, agile e solida, pensata per rispondere ai nuovi
bisogni di persone e imprese”.

In pochi mesi abbiamo raggiunto importanti risultati e questo prestigioso riconoscimento conferma che l’unione delle tecnologie più evolute con le competenze, finanziarie, industriali e digitali, è condizione indispensabile per competere con successo in un
settore come quello bancario che oggi vive una fase di cambiamento senza precedenti”, ha concluso Passera.