Circle (Aim) – Presenta le soluzioni evolute e integrate di MasterSPEED a BiLOG 2019

La controllata Progetto Adele parteciperà oggi alla tavola rotonda “Connected Port and Logistics” in programma alle 14:30 durante BiLOG 2019 – Logistic and Maritime Forum, evento promosso dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale e organizzato da Circle in collaborazione con Blue Hub.

Nel corso dell’evento, iniziato ieri e che vedrà oggi la sua conclusione, il referente tecnico di Progetto Adele, Vladimiro Durante, analizzerà e illustrerà le capacità della piattaforma evolutiva MasterSPED.

Saranno presentate inoltre le linee strategiche di sviluppo attraverso l’integrazione di MasterSPED con il software targato Circle, Milos, in una direzione di ampliamento di capacità tecnologica che consentirà al gruppo di proporre innovative procedure di sdoganamento, integrazione intermodale e implementazione digitale degli scali e degli operatori coinvolti.

Ricordiamo infine che questa edizione di Bilog è incentrata su tutte le sfide contemporanee e future del settore dello shipping e del trasporto marittimo e intermodale, tra cui i carburanti alternativi, l’innovazione tecnologica, la revisione delle reti TEN-T e la digitalizzazione complessiva del settore.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle