Relatech (Aim) – Value Track alza il fair value a 3,40 euro

Value Track ha aggiornato le stime sul titolo Relatech dopo la pubblicazione dei conti del primo semestre 2019, alzando il fair value a 3,40 euro dal precedente 2,80 euro. Una valutazione che incorpora un potenziale upside del 42,8% rispetto alla chiusura di ieri a 2,38 euro.

I risultati del primo semestre del 2019, sottolineano gli analisti, hanno confermato la crescita in corso ad un ritmo double digit della società, che nel periodo in esame ha riportato un valore della produzione di 9,7 milioni (+40% a/a). Una dinamica positiva sostenuta da uno sviluppo organico del business e dall’integrazione dei nuovi business acquistati. A livello di gestione operativa, i margini hanno scontato invece gli elementi non ricorrenti, collegati alle acquisizioni finalizzate a dicembre 2018.

Gli analisti hanno aggiunto inoltre di attendersi che il management continuerà a spingere sull’accelerazione e sulla diversificazione del business, con l’obiettivo di migliorare l’acquisizione dei clienti e le attività di cross selling, nonché allargare il portafoglio prodotti e le partnership strategiche.

Per quanto riguarda le proiezioni future, Value Track ha mantenuto le stime sul 2019, ma si è soffermata sulla possibilità di aggiornarle nel caso in cui continui il momento positivo di Relatech.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Relatech