Sostravel.com (Aim) – Piano di buy-back per eventuali operazioni straordinarie

Il Cda di Sostravel.com ha conferito mandato al Presidente di convocare l’assemblea dei soci al fine di deliberare in merito all’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie.

“Il principale obiettivo è quello di creare un magazzino titoli da utilizzare per eventuali operazioni straordinarie – dichiara Rudolph Gentile Presidente e CEO di Sostravel.com – anche beneficiando dell’attuale valore a sconto del titolo”.

Le operazioni di acquisto e vendita delle azioni proprie saranno effettuate secondo i termini economici determinati dal Cda in ragione della natura e delle caratteristiche dell’operazione, anche tenendo conto dell’andamento di mercato delle azioni della Società e dell’interesse della stessa.

Gli acquisti dovranno essere effettuati ad un prezzo per azione che non potrà discostarsi, né in diminuzione, né in aumento, per più del 20% rispetto alla media dei prezzi di riferimento registrati dal titolo nelle ultime 5 sedute di Borsa precedenti ogni singola operazione. La società non detiene ad oggi azioni proprie.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com