Marzocchi Pompe (Aim) – Partecipa all’Aim Italia Conference di Londra

Marzocchi Pompe parteciperà il prossimo 21 ottobre all’Aim Italia Conference 2019 di Londra, evento organizzato da Borsa Italiana.

In quest’occasione il management di Marzocchi Pompe avrà l’opportunità di presentare agli investitori istituzionali internazionali i risultati del primo semestre 2019 e le dinamiche sottostanti, oltre alla strategia di crescita e al modello di business del gruppo.

“Ci presentiamo per la prima volta alla AIM Italia Conference con un’agenda fitta di appuntamenti” ha commentato l’Amministratore Delegato, Gabriele Bonfiglioli.

“La quantità e qualità degli incontri organizzati sono significativi del grande interesse nei confronti della nostra azienda e rappresentano un’opportunità per alimentare la relazione strategica con gli investitori istituzionali esteri”.

“L’evento londinese – conclude Bonfiglioli – sarà anche l’occasione per presentare i piani di investimento realizzati quest’anno, in Ricerca e Sviluppo, nelle Risorse Umane e per il potenziamento della capacità produttiva dei nostri stabilimenti, che consideriamo il fondamento della nostra crescita futura”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Marzocchi Pompe