Prima metà di seduta all’insegna dei forti acquisti per le azioni Bio-on che, intorno alle 11:40, sono in asta di volatilità, con un rialzo dell’11,4% a 10,86 euro, rispetto alla chiusura già decisamente positiva di ieri (+10,8%), a fronte di un +0,4% del Ftse Aim Italia.
I prezzi del titolo sono caratterizzati da una fase di rimbalzo della tendenza ribassista in essere, dopo aver mostrato un consolidamento sopra 5,70 euro. Il prossimo livello di resistenza statica è individuabile a 12 euro, coincidente con il livello inferiore del gap lasciato aperto tra il 30 settembre e il 1° ottobre.
Questa mattina la società bolognese ha reso noto che, a copertura di necessità finanziarie per 24 milioni, 10,9 milioni sono stati complessivamente resi disponibili dai soci fondatori Astorri, Cicognani e Capsa.
Inoltre ha comunicato di aver avviato contatti con player commerciali ed investitori di natura professionale e istituzionale al fine di reperire i 13,1 milioni ancora necessari nonché di aver nominato Baldi Finance come nuovo nomad.