Newlat – Debutto in Borsa prorogato al 29 ottobre

Newlat ha comunicato la proroga del roadshow e del collocamento istituzionale delle azioni, che si concluderà il prossimo 24 ottobre rispetto al 22 ottobre inizialmente fissato. CiòAziende al fine di consentire ad alcuni investitori istituzionali di partecipare all’offerta e, più in generale, a tutti gli investitori istituzionali di valutare i termini del collocamento istituzionale stesso.

Newlat ha reso nota la riduzione del numero di azioni oggetto del collocamento istituzionale a massime 12,7 milioni azioni dalle precedenti 17 milioni e del numero di azioni oggetto dell’opzione greenshoe e dell’opzione over-allotment a massime 1,85 milioni di azioni ciascuna dalle precedenti 2 milioni di azioni ciascuna.

L’integrale sottoscrizione delle azioni complessivamente oggetto di offerta consentirà il rispetto dei requisiti di flottante minimo previsti per l’ammissione alle negoziazioni sul MTA, segmento STAR.

La società ha ricevuto ad oggi ordini sufficienti a coprire le azioni oggetto del collocamento istituzionale, come modificato, in un range di prezzo compreso tra i 5,80 e 7,30 euro per azione.

L’avvio delle negoziazioni è ora previsto per il prossimo 29 ottobre.