Edilizia Acrobatica (Aim) – Valore del venduto in forte crescita nei 9M 2019

Edilizia Acrobatica ha reso noto che nei primi nove mesi del 2019 il valore del venduto delle sedi operative dirette e in franchising, ovvero il valore complessivo dei contratti degli appalti di sedi dirette e in franchising è stato pari a 39,7 milioni, in aumento del 75,6% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente.

Nello specifico, il valore del venduto delle sedi operative in franchising, ovvero il valore dei contratti degli appalti affidati ai franchising di EdiliziAcrobatica, si è fissato a circa 10 milioni (+3%), mentre il valore dei contratti degli appalti affidati alle sedi dirette di EdiliziAcrobatica è stato di circa 30 milioni, in aumento del 72,6% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente.

i principali dati ha archiviato i primi 9 mesi del 2019 con un fatturato complessivo pari a 39,7 milioni, in crescita del 75,6% rispetto al pari periodo 2018.

Nel dettaglio, il valore del venduto delle sedi operative dirette è risultato pari a 29,6 milioni (+72,6%) mentre quello delle sedi operative in franchising ammonta a 10 milioni (+3%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica