Ediliziacrobatica (Aim) – ValueTrack alza il fair value a 8,4 euro

ValueTrack ha aggiornato le stime su Ediliziacrobatica, alzando il fair value da 5,5 euro a 8,4 euro pari a un potenziale upside di circa il 17% rispetto alle quotazioni attuali. A tale livello di prezzo, il titolo tratterebbe a 1,2x l’EV/SALES 2020 e a 8,3x l’EV/EBITDA 2020.

Nel corso del primo semestre 2019, la società ha accelerato i propri piani di sviluppo con sette nuove aperture in Italia e aumentando la forza lavoro, mentre in Francia ha avviato i piani per replicare il business model italiano.

Azioni che dovrebbero mostrare a pieno i propri frutti nel corso dei prossimi trimestri, con i primi risultati già testimoniati dall’incremento del 76% del valore della produzione nel primo semestre con l’incremento dei costi che ha però comportato un calo della marginalità.

ValueTrack ha quindi rivisto al rialzo le stime sul fatturato per il 2019 e per il 2020 con un valore della produzione atteso in crescita a un cagr 2018-2020 del 50%, mentre ha abbassato leggermente le previsioni sull’Ebitda e sull’utile netto.

La posizione finanziaria netta dovrebbe rimanere positiva portando la società a poter considerare ulteriori operazioni di M&A all’estero in futuro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica