Masi Agricola (Aim) – Accordo di distribuzione con Eggers & Franke in Germania

Masi Agricola ha sottoscritto con Eggers & Franke un nuovo accordo di importazione e distribuzione in Germania con validità a partire dal 1° gennaio 2020.

Federico Girotto, Ad di Masi, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di questo accordo. Il marchio Masi è ben presente e apprezzato in Germania da molti decenni, però presenta ancora un significativo ulteriore e più ampio potenziale di sviluppo: questo potenziale deve essere valorizzato, mantenendo un forte ancoraggio con i nostri valori di marca, di azienda e della famiglia Boscaini e in una prospettiva di lungo termine”.

E prosegue “Credo che ci siano tutte le condizioni per fare un buon lavoro con Eggers & Franke e le sue società di distribuzione, che ci offrono una possibilità unica di fornire una maggiore penetrazione, ampiezza e visibilità a tutto il nostro portafoglio. La presenza nella gastronomia italiana resta centrale, anche se da sola non è più sufficiente: occorre sviluppare una concreta segmentazione per posizionamento-prezzo e per canale distributivo, coerentemente con la vocazione dei diversi brand che compongono la nostra carta-vini. Un approccio sistemico che vogliamo implementare con determinazione”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Masi Agricola