Media Aim (+0,8%) – In evidenza Mondo Tv France (+4,5%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato le contrattazioni flat, sottoperformando i due indici londinesi di confronto, il London Ftse Aim 100 e il London Ftse Aim All Share che hanno chiuso rispettivamente a +0,1% e +0,2 per cento.

I volumi sono risultati inferiori alla media delle ultime 5 sedute, con circa 8,3 milioni di pezzi scambiati.

Seduta positiva per l’indice Aim Media che ha terminato a +0,8 per cento.

In particolare, in luce Mondo Tv France che chiude in rialzo del 4,5% a fronte di oltre 5,3 milioni di azioni trattate rispetto alla media giornaliera delle ultime 30 sedute di 1,9 milioni di pezzi. La performance da inizio 2019 rimane negativa con un calo di circa il 20 per cento.

Denaro anche su Leone Film Group (+3,8%) mentre proseguono decisi gli acquisti su Mondo Tv Suisse (+3%) che da inizio anno mette a segno un guadagno di oltre il 150 per cento.

Rimbalzano Gambero Rosso (+3%) e Portobello (+1,5%).

Termina sulla parità Iervolino Entertainment che ha siglato nuovi accordi di Celebrity Management per la partecipazione degli attori Johnny Depp e Antonio Banderas a programmi televisivi sia italiani che europei.

Invariata anche Sg Company che prosegue sempre più nel processo di progressiva migrazione verso il modello di una One Company.

Le vendite continuano invece a interessare Visibilia Editore (-4,1%) che aggiorna al 27,7% il calo nelle ultime 5 sedute, dopo che venerdì 18 ottobre la società ha comunicato i risultati dell’offerta in opzione relativa all’aumento di capitale.

Poco mossi o con volumi limitati rispetto a quelli medi i rimanenti titoli.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE, Mondo Tv France, SG Company, Visibilia Editore