Da domani sarà in edicola il 25° numero del mensile Forbes. La cover story è dedicata alla forza del team. In copertina Giorgio Vio, Federico Imbert ed Emanuele Bellingeri, il team di Credit Suisse in Italia.
In occasione del decimo anniversario dell’apertura di Facebook in Italia a Milano e in collaborazione con lo stesso social, Forbes Italia ha stilato una classifica delle 50 realtà, tra persone e aziende, che sono riuscite in questo arco di tempo ad avere un impatto positivo sul proprio business o a realizzare un progetto facendo un uso innovativo di Facebook.
Cartier Santos-Dumont, Patek Philippe Calatrava, Rolex Explorer III, Grand Seiko, Tag Heuer Monaco, Franck Muller Vanguard Racing sono alcuni dei modelli iconici protagonisti dell’inserto speciale Best Watches, curato da Carlo Montanaro.
Forbes, insieme a Cosmo, ultimo nato dei periodici di Bfc, può contare su una distribuzione particolarmente efficace anche grazie all’accordo con Giunti Editore. Le copie saranno distribuite alle migliori 200 librerie del territorio, punti vendita che andranno ad aggiungersi alla tradizionale diffusione in edicola curata da Press Di.
Il numero di novembre conta 27 pagine di raccolta pubblicitaria (25 nello scorso mese di ottobre) su 132 pagine di foliazione (132 anche nel numero dello scorso mese di ottobre) e sarà sempre proposto in abbinata a fine novembre con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa.