SG Company (Aim) – Al via “Think Table”

SG Company ha dato il via ai Think Table, occasioni di dialogo per mettere in contatto aziende e istituzioni organizzati da Core, label del gruppo dedicata alle relazioni pubbliche e istituzionali.

Lo scorso 25 ottobre si è tenuto nell’SG Building in Corso Monforte il primo appuntamento di Think Table, con i tre europarlamentari Patrizia Toia (PD), Massimiliano Salini (FI) e Tiziana Beghin (M5S) che hanno dialogato con i rappresentanti del mondo economico e imprenditoriale sul ruolo e sul peso dell’Italia nell’odierno scenario europeo.

Pierangelo Fabiano, Ceo di Core, ha sottolineato: “L’obiettivo dei nostri Think Table è quello di dare inizio a una serie di think tank capaci di generare pensiero tra il mondo dell’impresa e quello istituzionale nazionale ed europeo”.

“Uno dei principali obiettivi di Core è quello di favorire il dialogo tra realtà diverse ma che condividono i medesimi obiettivi e attraverso Think Table siamo certi riusciremo a creare valore e collaborazione”, ha aggiunto Fabiano.

Il prossimo Think Table è pianificato a fine novembre sempre nella sede di SG Company sul tema “La Programmazione economica e finanziaria del Governo. Focus sulla manovra finanziaria 2020”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company