Integrae SIM, in qualità di Global Coordinator, ha esercitato integralmente l’Opzione Greenshoe per complessive 300.000 azioni Websolute di proprietà di LYRA Srl, Cartom Srl e W Srl. L’Opzione Greenshoe rientra tra gli accordi sottoscritti tra gli Azionisti e Integrae SIM nell’ambito dell’Operazione di IPO della digital company attiva nei settori della comunicazione digitale e del digital marketing.
Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell’Opzione Greenshoe è pari a 1,5 euro per azione, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento delle azioni della società, per un controvalore complessivo pari a 450.000 euro.
L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di 2.300.000 azioni ordinarie cum warrant per un controvalore, includendo anche le azioni provenienti dall’opzione di over allotment, di circa 3,5 milioni, di cui 2 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione rinvenienti dall’aumento di capitale riservato al mercato e 300.000 azioni esistenti, corrispondenti a circa il 15% del collocamento, provenienti dall’esercizio dell’opzione Greenshoe concessa dagli Azionisti.
A seguito dell’esercizio integrale dell’Opzione Greenshoe, il flottante è pari al 26,59 per cento. LYRA Srl, Cartom Srl e W Srl detengono ognuno il 19,65% mentre Innovative-RFK possiede il restante 14,45 per cento.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Websolute