Eles (Aim) – Successo al TestConX di Shangai

Nel corso del TestConX di Shangai, appuntamento internazionale focalizzato sul test dei semiconduttori, la presentazione di Eles “Embedding reliabiity for zero field failures” ha riscosso un grande successo, con la partecipazione di oltre 200 rappresentanti dei più importanti produttori di semiconduttori mondiali.

Come sottolineato dal Presidente di Eles, Antonio Zaffarami, “Abbiamo riscontrato, tra i partecipanti, un entusiasmo concreto verso quanto presentato. A mio modo di vedere, questo è un segno evidente che il nostro partner XCET ha saputo informare sul potenziale unico dell’offerta R.E.T.E. e sulla sua capacità di produrre vantaggi distintivi per vincere la competizione”.

La Cina, ricordiamo, è una delle aree più promettenti su cui il gruppo umbro intende puntare: oltre a rappresentare un mercato particolarmente attivo per lo sviluppo tecnologico, le tensioni commerciali con gli Stati Uniti stanno portando infatti a interessanti e forti cambiamenti nella filiera.

Il gruppo intende ora consolidare tale successo attraverso l’avvio di un roadshow che inizierà il prossimo 8 dicembre e che vedrà la società protagonista insieme alla neo-acquisita partner commerciale Xi’An XCET West Measurement Electronic Technology Service (XCET).

A gennaio sarà invece aperto uno showroom nella città di Xi’an, centro industriale ed educativo nella regione centro settentrionale della Cina, che darà modo al gruppo di presentare le proprie soluzioni e dare seguito ai contatti con l’avvio di progetti DEMO.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles