Expert System (Aim) – Vince il premio USA “Transformation in Action” 2019

Grazie alle potenzialità della tecnologia di Intelligenza Artificiale Cogito per il mercato delle Assicurazioni, Expert System si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Transformation in Action” 2019.

Ripensare, re-immaginare e reinventare l’attività assicurativa: trasformare i processi di business favorendo l’innovazione e incrementando l’efficienza nell’ecosistema InsurTech. È questo il principale obiettivo alla base dell’edizione di Premi Transformation in Action.

Ogni anno gli analisti di SMA, società americana di analisi, ricerca e consulenza strategica, analizzano le soluzioni in grado di supportare le compagnie assicurative a migliorare l’automazione dei processi anche su base cognitiva, esattamente come Cogito, la tecnologia di Intelligenza Artificiale di Expert System che legge, comprende e analizza testi e linguaggio naturale.

Expert System, che collabora con alcune fra le più grandi compagnie assicurative e riassicurative del mondo (tra cui Zurich Insurance Group, AXA XL, Lloyd’s of London e Swiss Re), ha vinto il premio come “Solution Provider” grazie alla consolidata esperienza nella gestione delle richieste di rimborso, sottoscrizione dei contratti e nella gestione automatica dei messaggi e delle interazioni con i clienti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai