Giglio Group ha siglato un accordo di partnership con HSE24, società proprietaria dell’omonimo canale televisivo e del sito e-commerce.
La società guidata da Alessandro Giglio diventerà fornitore esclusivo dell’online store di HSE24 e si occuperà della creazione e gestione in completo outsourcing della piattaforma e-commerce, oltre al successivo collegamento con i principali marketplace del mondo.
Giglio Group gestirà tutte le vendite digitali di HSE24, che nel 2018 hanno generato un fatturato di circa 20 milioni.
Giglio Group inoltre fornirà prodotti d’abbigliamento e accessori di noti brand, che verranno distribuiti da HSE24, oltre a capi di abbigliamento e accessori prodotti per linee di abbigliamento Private Label, realizzate in esclusiva per il canale televisivo.
Si segnala che nel 2018 il settore Private Label di HSE24 ha consuntivato ricavi per oltre 11 milioni.
“L’accordo con HSE24 è importantissimo sia in termini quantitativi che qualitativi, è un accordo complesso che ci vede fornitori esclusivi e gestori di tutta la piattaforma e-commerce, nonché fornitori di importanti volumi di abbigliamento e accessori”, ha sottolineato Alessandro Giglio. “Siamo forti anche dell’avvenuto conferimento di Terashop, che ha maturato una grandissima esperienza in tanti anni di collaborazione con Mediashopping, tutt’ora in corso; riteniamo che questa esperienza, unita al nostro know how nel settore abbigliamento e nei marketplace, possano fornire un’offerta unica e insostituibile per HSE24. Ci aspettiamo che l’accordo possa incrementare non solo il nostro fatturato ma anche quello di HSE24 e, soprattutto, possa contribuire ad una incidenza sempre maggiore della quota di e-commerce sul totale delle vendite del nuovo cliente. Siamo certi che il nostro apporto contribuirà a rendere HSE24 una società sempre più orientata al digitale”.