Sciuker Frames (Aim) – Accordo su crediti ecobonus, sconto in fattura del 50%

La società ha siglato un accordo con una primaria Esco italiana (Energy Saving Company) per rilevare il credito Ecobonus, concesso dallo Stato ai contribuenti che eseguono interventi tesi ad aumentare il livello di efficienza energetica, per interventi effettuati fino al 31 dicembre 2019.

Il cliente che sostituirà gli infissi ne potrà usufruire grazie agli incentivi fiscali di uno sconto in fattura del 50%.

“Il Decreto Crescita sarà un volano per dare maggiore impulso al settore, portando benefici su tutto il comparto dell’edilizia. L’obiettivo è quello di favorire la realizzazione di interventi di efficienza energetica che pongono al centro il tema dell’ambiente”, dichiara l’Amministratore delegato di Sciuker Frames, Marco Cipriano.

“E noi, come azienda che da tempo fa sue queste finalità, non possiamo che apprezzare il “Decreto”, adoperandoci anche per offrire alla clientela un percorso più agevole. L’accordo oggi concluso permetterà una sostanziale riduzione dell’esborso da sostenere, pari al 50% del costo complessivo, per i clienti interessati alla sostituzione degli infissi”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames