La società, in occasione di un evento che si tiene a EICMA, ha presentato alla comunità finanziaria il Piano Industriale 2020-2021, approvato dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 20 settembre.
Per quanto riguarda i nuovi prodotti, invece, tra le novità di Askoll Eva presenti a EICMA 2019 si segnalano il monopattino elettrico, progettato e sviluppato per la mobilità condivisa e caratterizzato dalla presenza di tre ruote (una anteriore e due posteriori).
Fa il suo debutto anche la eBsharing, la prima e-bike destinata alla mobilità condivisa che si differenzia rispetto ad altre tipologie di sharing con biciclette a pedalata assistita per la possibilità di una diversa gestione del servizio.
La batteria asportabile è completamente gestita dall’utente: una vera e propria power bank leggera, compatta, portatile e multifunzionale, servirà sia per attivare eBsharing che per ricaricare i propri device (come smartphone e tablet).
In anteprima a EICMA, infine, è presente anche la gamma DIXY, una nuova generazione di scooter dai contenuti stilistici innovativi in collaborazione con Italdesign. Questi nuovi scooter elettrici hanno linee ridisegnate e inedite che esprimono al meglio la visione futura di Askoll Eva in tema di mobilità elettrica e sono in grado di conquistare anche un pubblico più esigente in fatto di design.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA