SG Company ha curato il progetto Urban Greening di Timberland, una prima collaborazione dal forte valore sociale e ambientale.
Attraverso la campagna “Nature Needs Heroes” Timberland, brand di outdoor lifestyle attento alle tematiche ambientali, invita i consumatori a dare il proprio contributo alla salvaguardia del pianeta.
Per facilitare e ampliare la conversazione sui temi dell’ecologia, lo scorso ottobre ha preso vita il progetto di Urban Greening con attivazioni, workshop e talk organizzati da SG Company in collaborazione con BASE Milano.
Per rispondere alle esigenze del brand di fornire l’accesso a nuovi spazi verdi all’aperto, il cortile di BASE Milan ha ospitato l’Employee Day di Timberland, dove si sono susseguiti interventi e iniziative sostenibili per parlare di sostenibilità e verde a Milano.
SG Company e BASE Milano hanno coinvolto nel progetto diversi partner, tra i quali Cascina Bollate, Fattiamano Biolaboratorio, La Fioreria, Erba Brusca e Bici&radici.
Dario De Lisi, Chief Strategy Officer di SG Company, ha commentato: “La sostenibilità è un argomento che ci sta a cuore e che ci vedrà sempre più impegnati come gruppo. Siamo felici di avere realizzato un evento di condivisione e di valore reale, alimentando una conversazione importante e che coinvolge tutti noi, aziende, consumatori e addetti ai lavori”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company