Lu-Ve – Avviata la produzione nei nuovi stabilimenti in Cina e in Polonia

Lu-Ve ha annunciato l’avvio dell’attività produttiva nei nuovi stabilimenti in Cina e in Polonia, proseguendo così il piano di sviluppo economico che punta sui mercati con forte potenziale di crescita in Asia ed Europa.

Il nuovo stabilimento cinese, situato a Tianmen nella Provincia dello Hubei (hub politico, culturale ed economico della Cina centrale), dedicherà alla produzione 15.000 mq su un totale di 19.000 mq.

Inoltre assorbirà circa il 90% dei lavoratori che erano occupati nel sito di Changshu (Area di Shanghai).

“LU-VE Tianmen” sfrutterà una riduzione dei costi di affitto, una maggiore vicinanza ai principali clienti in Cina e un efficientamento dei processi produttivi.

Inoltre, potrà godere anche delle agevolazioni e dei vantaggi che il Governo cinese garantisce nell’ambito del progetto “Belt and Road Initiative” (la nuova Via della Seta), volto a collegare l’Europa alla Cina e ad attrarre gli investimenti esteri nelle zone interne e occidentali del Paese.

L’espansione internazionale di LU-VE prosegue anche in Europa, in particolare in Polonia. Recentemente è stata avviata l’attività anche nel sito della controllata SEST LU-VE Polska, con 21.000 metri quadri dedicati alla produzione sui 60.000 totali del terreno, acquistato a maggio 2017 nel parco economico di Gliwice.