Sostravel.com (Aim) – Integra l’offerta grazie a partnership strategica con Air Help

Sostravel.com ha siglato un partner agreement con Air Help Limited, leader mondiale nei risarcimenti per volo ritardato, cancellato, coincidenza persa, negato imbarco, sciopero aereo ecc.

I clienti di Sostravel saranno dunque avvertiti automaticamente, in caso di diritto al risarcimento, beneficiando dei servizi di Air Help per il tramite dell’APP Sostravel, andando così ad affiancare al servizio di Lost & Found Concierge (rintracciamento ed eventuale risarcimento legato allo smarrimento del bagaglio) il servizio di risarcimento legato a volo ritardato, cancellato, coincidenza persa ecc.

Tale accordo, senza vincoli di esclusiva né minimi garantiti per le parti, prevede una retrocessione da parte di Air Help a Sostravel per la vendita dei suddetti servizi, correlata all’indennizzo ottenuto dal passeggero.

Air Help Limited, leader mondiale nei risarcimenti aerei ha aiutato negli ultimi 6 anni oltre 13 milioni di passeggeri ad ottenere oltre 250 milioni di euro di risarcimenti.

“L’accordo con Air Help è strategico per noi”, dichiara Rudolph Gentile Presidente e CEO di Sostravel.com, “completa la nostra offerta commerciale e rappresenta un’ottima opportunità di crescita in un contesto in cui l’87% dei passeggeri non conosce ancora bene le policy di risarcimento e le nostre due APP, Sostravel e Flio, vanno verso i 200 mila monthly users”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com