Il Gruppo DigiTouch ha aderito al progetto “Innovation Manager”, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) con l’obiettivo di incentivare le PMI italiane alla trasformazione tecnologica e digitale, annoverando una decina di manager qualificati per la consulenza nei processi d’innovazione nel primo albo italiano degli Innovation Manager.
DigiTouch ha selezionato una decina di collaboratori e si è candidato al progetto, ricevendo la conferma dell’inserimento dei propri collaboratori nell’Albo degli Innovation Manager.
Fino a fine mese le PMI possono consultare l’albo sul portale del MISE e richiedere un servizio di consulenza in materia di Big Data e Analisi dei Dati, Cloud Computing, Cyber Security, Sistemi di Visualizzazione, Realtà Aumentata e Virtuale, Interfaccia Uomo Macchina, Digital Marketing e in altri ambiti di innovazione tecnologica.
Il Decreto offre un interessante vantaggio economico per le PMI: mette a disposizione dei voucher a fondo perduto per un ammontare complessivo pari a 75 milioni distribuiti in 3 fasce annuali, alle prime realtà che ne faranno richiesta, fino ad esaurimento risorse.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch