DigiTouch (Aim) – Aderisce al progetto ministeriale degli Innovation Manager

Il Gruppo DigiTouch ha aderito al progetto “Innovation Manager”, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) con l’obiettivo di incentivare le PMI italiane alla trasformazione tecnologica e digitale, annoverando una decina di manager qualificati per la consulenza nei processi d’innovazione nel primo albo italiano degli Innovation Manager.

DigiTouch ha selezionato una decina di collaboratori e si è candidato al progetto, ricevendo la conferma dell’inserimento dei propri collaboratori nell’Albo degli Innovation Manager.

Fino a fine mese le PMI possono consultare l’albo sul portale del MISE e richiedere un servizio di consulenza in materia di Big Data e Analisi dei Dati, Cloud Computing, Cyber Security, Sistemi di Visualizzazione, Realtà Aumentata e Virtuale, Interfaccia Uomo Macchina, Digital Marketing e in altri ambiti di innovazione tecnologica.

Il Decreto offre un interessante vantaggio economico per le PMI: mette a disposizione dei voucher a fondo perduto per un ammontare complessivo pari a 75 milioni distribuiti in 3 fasce annuali, alle prime realtà che ne faranno richiesta, fino ad esaurimento risorse.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch