Aim (-0,4%) – In rialzo Casta Diva Group (+4,2%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un -0,4%, rispetto al -0,5% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 15.058.604 pezzi, inferiore alla media delle ultime cinque sedute ma superiore a quella dell’ultimo mese.

In rialzo Casta Diva Group (+4,2%), Fervi (+3,3%), Giorgio Fedon (+3%) e Gruppo Green Power (+3%), mentre proseguono i realizzi su Innovatec (-5,7%).

Invariata Poligrafici Printing dopo la diffusione dei risultati dei nove mesi 2019.

Tra gli altri titoli, Net Insurance e Yolo hanno lanciato la nuova polizza “Yolo Travel Pack”, una soluzione di protezione per i viaggi flessibile e modulare.

Sirio ha firmato con Gesa, azienda proprietaria del marchio Cioccolatitaliani, l’accordo di (franchising) per l’apertura e gestione del secondo punto vendita Cioccolatitaliani presso il Curno Shopping Center a Curno (BG).

L’assemblea straordinaria di First Capital ha approvato l’emissione, in via scindibile,
di un bond convertibile per un importo di importo complessivo massimo di 25 milioni.

Infine, Integrae Sim ha avviato il coverage su Matica Fintec indicando una raccomandazione ‘buy’ e un target price a 3,53 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a First Capital, Matica Fintec, Poligrafici Printing