Bfc (Aim) – Lancia in TV il nuovo format Companies Talks

Blue Financial Communicatio (Bfc) presenta lunedì sera 18 novembre in TV Companies Talks, mini serie in 4 puntate, in forma di monologo e della durata di mezz’ora, dedicate alle storie e ai modelli di business dei grandi progetti dot-com che hanno cambiato la vita quotidiana.

Si parte con Google. Il nuovo programma racconterà come è nato il colosso dei motori di ricerca. Il focus editoriale sarà sulla vision dei due fondatori Brin e Page.

L’ideatore del progetto è Andrea Dotti, amministratore unico di GO2MKT. Companies Talks,  si pone l’obiettivo di alimentare un network di manager sensibili ai temi tecnologici  utilizzando, come occasione di incontro, la realizzazione di eventi legati al mondo dei grandi e vincenti progetti dot-com.

Dal 2017 i monologhi di Companies Talks sono stati ospitati da aziende, università e istituzioni fino ai teatri italiani prima di arrivare al palinsesto televisivo digitale della media company Bfc.

Lunedì 25 novembre lo spazio sarà dedicato a Facebook e al suo fondatore Mark Zuckerberg, lunedì 2 dicembre a Jeff Bezos, creatore di Amazon e lunedì 9 dicembre, a Airbnb.