Poligrafici Editoriale – Recesso esercitato dallo 0,093% del capitale

A rettifica di quanto comunicato la scorsa settimana, il diritto di recesso relativo alla fusione per incorporazione di Poligrafici Editoriale nella controllante Monrif è stato esercitato per 122.550 azioni della società, pari a circa lo 0,093% del capitale sociale, per un controvalore complessivo di 24.733,04 euro, corrispondente a un valore di liquidazione di 0,20182 euro per azione.

Le azioni oggetto di recesso saranno offerte in opzione a tutti gli azionisti non recedenti di Poligrafici Editoriale, in proporzione al numero di tali azioni possedute alla chiusura della giornata contabile di domani 19 novembre.

Gli azionisti di Poligrafici che eserciteranno il recesso avranno diritto di prelazione nell’acquisto delle azioni oggetto di recesso rimaste eventualmente inoptate all’esito del periodo di offerta.

Se il numero delle azioni richiesto in prelazione fosse superiore al quantitativo delle azioni inoptate, si procederà al riparto tra tutti i richiedenti in proporzione al numero di azioni oggetto di recesso acquistate da ciascuno in seguito all’esercizio delle opzioni.