BB Biotech – Verso ampliamento del Cda

Il CdA di BB Biotech intende estendere a cinque il numero dei propri componenti con la designazione aggiuntiva di Susan Galbraith, Head of Oncology Research and Early Development presso AstraZeneca, e di Mads Krogsgaard Thomsen, Chief Science Officer di Novo Nordisk.

La nomina di Susan Galbraith e Mads Krogsgaard Thomsen verrà proposta all’assemblea
generale ordinaria del 19 marzo 2020.

Contestualmente BB Biotech annuncia che il Prof. Dr. Dr. Klaus Strein non ha confermato la propria disponibilità per la rielezione.

Il Dr. Erich Hunziker, presidente del CdA di BB Biotech, dichiara: “Desideriamo esprimere al Prof. Dr. Dr. Klaus Strein la nostra più profonda gratitudine per il suo proficuo impegno e la sua dedizione personale a favore di BB Biotech AG. Al contempo, l’arrivo di Susan Galbraith e Mads Krogsgaard Thomsen ci consente di arricchire ulteriormente il bagaglio di know-how scientifico e settoriale in seno al Consiglio di Amministrazione di BB Biotech. Sono pertanto estremamente lieto di poter dare loro il benvenuto come nuovi membri nel Consiglio di Amministrazione”.

Gli altri membri del CdA attualmente in carica, ovvero il Dr. Erich Hunziker, il Dr. Clive Meanwell e il Dr. Thomas von Planta, hanno espresso la propria disponibilità per una rielezione in occasione dell’assemblea.