Fos (Aim) – Debutto a Piazza Affari previsto per il 26 novembre

Fos, gruppo genovese attivo nella progettazione e sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e Pubblica Amministrazione, ha reso noto di aver presentato a Borsa Italiana domanda di ammissione alle negoziazioni sul mercato Aim Italia.

Il debutto a Piazza Affari è previsto per il prossimo 26 novembre.

Il collocamento ,chiuso con successo e in anticipo ieri 19 novembre, prevedeva un collocamento rivolto a investitori istituzionali e professionali, italiani ed esteri, per massime 2.500.000 azioni ordinarie con una raccolta massima di 5 milioni (forchetta del prezzo compreso tra 2,25 e 3 euro per azione).

Le risorse raccolte, sottolinea la società, saranno destinate all’accelerazione del percorso di crescita per linee esterne e investite in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di consolidare e migliorare il posizionamento sul mercato.

Ricordiamo infine che l’operazione di collocamento prevede l’assegnazione gratuita di 1.625.000 warrant, nella misura di un warrant ogni quattro azioni possedute dagli azionisti al momento dell’inizio delle negoziazioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fos