Neosperience (Aim) – Si aggiudica la rigenerazione della Villa Reale di Monza

Neosperience ha vinto, con il progetto “Realdreams”, il concorso di idee per la rigenerazione della Villa Reale di Monza, promosso da Triennale Milano con il contributo della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Un successo che rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso verso l’innovazione nei settori della cultura e del turismo.

Il progetto Neosperience, basato su Neosperience Cloud, è stato selezionato nel dettaglio per i suoi aspetti distintivi connessi all’uso del digitale e, in particolare, della realtà aumentata nella valorizzazione dei beni culturali.

La giuria ha apprezzato inoltre la coerenza dell’idea e la capacità di riunire all’interno di un unico progetto diversi temi cardine, come la costruzione della community, la visitor experience e la personalizzazione one-to-one della comunicazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience