UcCapital24 (Aim) – Debutto in rialzo per azioni e warrant

Bilancio positivo al termine della prima giornata di negoziazioni su Aim Italia per le azioni e i warrant di UCapital24, il primo social network economico-finanziario al mondo.

UCapital24 si è presentata sul mercato con un prezzo di emissione delle azioni pari a 4 euro e ha concluso la prima giornata di scambi con un prezzo pari a 4,03 euro. Il Warrant UCapital24 ha aperto a 0,18 euro e alla fine della giornata quotava 0,21 euro.

In fase di collocamento la Società ha raccolto 4,1 milioni di euro e il flottante al momento dell’ammissione è del 19,67%, con una capitalizzazione pari a circa 11,4 milioni di euro.

Gianmaria Feleppa, Fondatore e CEO della Società, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di quanto raggiunto oggi, ma per noi la Borsa rappresenta un punto di partenza. Siamo pronti al lancio della versione definitiva del portale – che per ora è stato online solo in versione beta – e con i proventi della quotazione investiremo in marketing, ricerca e sviluppo e personale, per dare continuità al nostro percorso di crescita. Il mondo della finanza si è evoluto e UCapital24 ha colto il cambiamento del settore sfruttando tutte le potenzialità dell’intelligenza artificiale, dando vita al primo social network professionale fintech. Oggi di fatto nasce un nuovo ecosistema digitale che sarà un’opportunità per tutti gli operatori del settore economico-finanziario per accedere in modo diretto ai mercati finanziari”.

Nominated Advisor e Global Coordinator dell’operazione è EnVent Capital Markets; Ambromobiliare agisce in qualità di advisor finanziario.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24