Netweek – Conversione parziale del prestito obbligazionario

Netweek ha comunicato che è stata convertita parzialmente la prima tranche del prestito obbligazionario convertendo emesso lo scorso 15 novembre e interamente sottoscritto da Atlas Special Opportunities.

La conversione ha interessato 10 obbligazioni per un controvalore complessivo di nominali 100mila euro.

Le nuove azioni emesse a servizio della conversione sono state determinate, coerentemente con quanto previsto nell’accordo di investimento vincolante con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Market, sulla base di un prezzo pari ad 0,1517 euro per azione.

Pertanto sono state emesse a favore di Atlas di 659.195 nuove azioni Netweek aventi godimento regolare. Per effetto della conversione, il capitale sociale sarà dunque costituito da complessive 128.263.693 azioni ordinarie.

Inoltre la società precisa che il socio di riferimento D.Holding ha provveduto ad emettere a favore di Atlas 673.527 warrants che daranno la possibilità di sottoscrivere un pari numero di azioni ad un prezzo di 0,2316 euro, riconoscendo dunque un premio del 30% sulla quotazione media degli ultimi 30 giorni di Borsa aperta.