Bfc (Aim) – Vince l’AIM Award e rafforza l’organigramma

Blue Financial Communication (Bfc) ha vinto l’AIM Award nella categoria Value-added format in occasione della sesta edizione dell’Aim Investor Day, che si è tenuta ieri presso Borsa Italiana.

Durante l’evento, Denis Masetti, editore e presidente di Bfc, ha presentato la società agli operatori, illustrando le numerose nuove iniziative che ne hanno contraddistinto l’operatività nel corso dell’ultimo anno.

La società, inoltre, ha ultimato nelle ultime settimane un ulteriore rafforzamento dell’organigramma.

A partire da fine ottobre sono entrati nella società Luca Baldanza (marketing director) e Valerio Gallorini (project manager multimedia).

Luca Baldanza vanta esperienze trasversali sui principali media on e offline, maturate presso editori e concessionarie di pubblicità, mentre Valerio Gallorini ha al suo attivo 40 anni di carriera nel settore multimediale (tecnico di regia, speaker, produttore, amministratore ed editore).

Enrico Torboli, già direttore marketing dal lancio di Forbes Italia, è diventato responsabile ufficio stampa e relazioni esterne.