DigiTouch ha lanciato un team di professionisti specializzati nel digital marketing su Amazon, alla luce della rilevanza assunta dal market place nel customer journey e quindi dell’importanza per i brand di presidiare questo canale.
Dalla lettura dell’indagine di Statista 2018 emerge infatti che il 49,1% dei consumatori utilizza in primis Amazon come motore di ricerca e l’80% delle ricerche di nuovi prodotti da parte di clienti Amazon viene eseguito direttamente sul market place.
I brand che desiderano rafforzare la propria strategia sul market place possono contare sulla consulenza a 360° del gruppo DigiTouch, che spazia dal media, all’ottimizzazione delle schede prodotto, alla creatività, fino al monitoraggio e analisi dei dati.
DigiTouch si è inoltre attivata per supportare le aziende sulle iniziative di voice commerce, raccogliendo particolare interesse da parte di un importante brand del settore luxury e di una multinazionale farmaceutica.
Il gruppo DigiTouch ha maturato una solida esperienza nei progetti di digital marketing su Amazon e per valorizzare ulteriormente questa specializzazione ha creato un team dedicato, composto da professionisti che hanno ottenuto la certificazione individuale Amazon Accreditation Advertising.
Tra i progetti di digital marketing su Amazon che il gruppo annovera tra i best case si citano: Asus, che ha registrato un ROAS del 5,118%, FHP di R. Freudenberg per la promozione dei prodotti Vileda e Gimi (ROAS massimo del 1,000%) e Kaspersky (ROAS del 270%).
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