Ki Group (Aim) – Ok dei soci a emissione warrant, Santanché confermata presidente

L’assemblea degli azionisti di Ki Group Holding ha deliberato, in sede straordinaria, l’emissione di massimi 2 milioni di warrant A e massimi 800mila warrant B riservati in sottoscrizione a un investitore istituzionale che ne garantisca la sottoscrizione in termini certi e rapidi, in parte a pagamento.

Tali warrant daranno diritto a sottoscrivere un aumento di capitale sociale in più tranche, in rapporto di 1 nuova azione ogni warrant. A servizio dei warrant emessi sono stati deliberati aumenti del capitale sociale, in via scindibile e a pagamento, mediante emissione di massime 2,8 milioni di nuove azioni ordinarie.

I soci, in sede ordinaria, su proposta dell’azionista Bioera, hanno poi deliberato all’unanimità, di confermare un CdA composto da 5 membri, e hanno contestualmente nominato Daniela Garnero Santanchè e Fiorella Garnero a componenti del consiglio di amministrazione.

Il board della società, in carica fino assemblea degli azionisti per l’approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre 2021, risulta pertanto così composto: Daniela Garnero Santanchè (confermata presidente), Fiorella Garnero, Canio Giovanni Mazzaro, Michele Mario Mazzaro e Antonino Schemoz (consigliere indipendente).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ki Group