Media Aim (+0,4%) – Proseguono gli acquisti su SEIF (+7,3%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha segnato un rialzo dello 0,4%, al di sotto del London Ftse Aim 100 (+0,5%) e in linea con il London Ftse Aim All Share (+0,4%). Il volume degli scambi è stato pari a 24.742.288 azioni, superiore rispetto alla media delle precedenti sedute.

L’indice Aim Media è salito dello 0,4 per cento.

Ancora acquisti su SEIF (+7,3%), che ha annunciato il lancio di un nuovo programma TV, prodotto da Loft Produzioni, ramo di produzione televisiva di SEIF, per Discovery Italia. Con il nuovo format, una striscia quotidiana di approfondimento che andrà in onda sul canale televisivo Nove a partire dal gennaio 2020 (da lunedì al venerdì), prosegue la collaborazione tra Loft Produzioni e Discovery Italia, in scia agli ottimi risultati che sta riscuotendo la nuova stagione di “Accordi & Disaccordi”, talk politico in onda il venerdì su Nove diretto da Luca Sommi e Andrea Scanzi.

Bfc (-2,4%%) ha organizzato la quarta edizione del Private Banking Awards. La kermesse milanese, inserita nel ciclo di eventi ForbesLIVE e tenuta a battesimo come sempre da Private, il più autorevole mensile italiano dedicato a questo settore fondato da Bfc nel 2015 e diretto da Andrea Giacobino, si è tenuta a Palazzo Mezzanotte. L’evento ha celebrato i migliori protagonisti del mercato italiano davanti a oltre 200 top manager delle principali realtà italiane e internazionali legate ai mondi del private banking e del wealth management. Venticinque i premi assegnati su un totale di 75 finalisti. Il numero complessivo degli sponsor è cresciuto a 19.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF