Aim (-0,3%) – Prosegue il rally di Innovatec (+17,4%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un -0,3%, rispetto al -1,5% del London Ftse Aim 100 e al -1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 20.483.655, superiore alla media degli ultimi trenta giorni.

Prosegue il rally di Innovatec (+17,4%), dopo il progresso di circa il 74% messo a segno nella scorsa ottava. Acquisti in particolare anche su DHH (+13,2%) e Visibilia Editore (+9,9%), mentre le vendite hanno colpito in particolare Expert Systems (-5,9%).

Tra gli altri titoli, Sciuker Frames ha siglato un nuovo accordo di fornitura con Abitare In del valore di circa 0,7 milioni per il nuovo progetto a bassissimo impatto ambientale “Palazzo Naviglio” a Milano.

Net Insurance ha comunicato che è avvenuto l’incasso della seconda tranche, pari a 1,7 milioni in Titoli di Stato, nel rispetto del piano di rientro.

Circle ha reso noto di aver prorogato entro l’approvazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019 il closing per l’acquisizione fino al 100% del capitale sociale di 2BM.

Bfc Video, controllata di Bfc Media, ha lanciato in TV il nuovo format televisivo Forbes eMOVIE, economic movie, una nuova modalità multimediale per capire attraverso la narrazione cinematografica quello che accade nel mondo dell’economia e nella vita delle imprese.

Aurora Dodici ha comunicato che si è concluso il periodo di adesione relativo all’Opa totalitaria avente ad oggetto massime 1.809.380 azioni BioDue (circa il 16,10% del capitale).

Infine, Gismondi 1754 ha avviato il collocamento delle azioni, volto a costituire il flottante necessario per procedere all’ammissione alle negoziazioni sul mercato Aim di Borsa Italiana.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Innovatec, Sciuker Frames