Pierrel – Via libera a commercializzazione Orabloc in Libano e Kazakhstan

Pierrel, attraverso la controllata Pierrel Pharma, ha ottenuto in Libano e Kazakhstan l’autorizzazione alla commercializzazione per l’anestetico dentale di punta a base Articaina, Orabloc.

Kazakhstan e Libano si aggiungono così ai mercati di Russia, Armenia, Iran, Azerbaigian e Georgia per quanto riguarda la piattaforma eurasiatica, e a quello della Giordania per quella medio-orientale.

Si ricorda che il gruppo ha una consolidata posizione commerciale in USA e Canada, Italia e altri sette Paesi europei, oltre che in Sudan,Taiwan ed Indonesia nel Far East.

La società attualmente ha in corso 31 nuove registrazioni del proprio anestetico Orabloc in molti Paesi, commercializza oltre 32 referenze prodotto in 17 diversi Paesi ed è in procinto di aggiungere ulteriori 28 referenze nei nuovi Paesi nei quali sono in corso le procedure autorizzative.

Fabio Velotti, amministratore unico di Pierrel Pharma, ha così commentato: “La registrazione del nostro prodotto Orabloc in Libano e Kazakhstan rappresenta, su base territoriale e in particolare nel continente Euroasiatico e in quello medio-orientale, uno step fondamentale per la nostra rete commerciale e di conoscenza del prodotto in aree che rappresentano, per motivazioni diverse, ponti di collegamento tra l’Europa e l’Asia”.