Italian Wine Brands (Aim) – Vendite record per Giordano Vini sulla scia del Black Friday

Italian Wine Brands annuncia che Giordano Vini, uno dei marchi del gruppo, ha registrato, sulla scia del Black Friday, un considerevole interesse online che si è tradotto in volumi di acquisto molto importanti.

Attività di ADV online e tradizionali campagne di email marketing hanno infatti portato la società controllata da IWB a raggiungere un fatturato pari a quasi 1 milione nel solo periodo compreso tra il 25 novembre e il 2 dicembre.

La proposta e-commerce Giordano prevedeva, per la settimana appena trascorsa, la più importante dell’anno per il B2C, una nuova offerta ogni giorno, studiata e programmata dopo un’attenta analisi di esigenze e preferenze della audience di riferimento.

Il successo dell’iniziativa è legato alla capacità strategica di leggere il mercato, proporre prodotti di qualità e generare hype attraverso un attento uso dei canali di comunicazione. Un meccanismo rodato, che continua a portare le insegne IWB sempre più in alto nel mercato del digital italiano e internazionale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Italian Wine Brands