Italian Wine Brands annuncia che Giordano Vini, uno dei marchi del gruppo, ha registrato, sulla scia del Black Friday, un considerevole interesse online che si è tradotto in volumi di acquisto molto importanti.
Attività di ADV online e tradizionali campagne di email marketing hanno infatti portato la società controllata da IWB a raggiungere un fatturato pari a quasi 1 milione nel solo periodo compreso tra il 25 novembre e il 2 dicembre.
La proposta e-commerce Giordano prevedeva, per la settimana appena trascorsa, la più importante dell’anno per il B2C, una nuova offerta ogni giorno, studiata e programmata dopo un’attenta analisi di esigenze e preferenze della audience di riferimento.
Il successo dell’iniziativa è legato alla capacità strategica di leggere il mercato, proporre prodotti di qualità e generare hype attraverso un attento uso dei canali di comunicazione. Un meccanismo rodato, che continua a portare le insegne IWB sempre più in alto nel mercato del digital italiano e internazionale.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Italian Wine Brands