Cyberoo (Aim) – Consolida presenza in Ucraina tramite accordo con l’Università di Ternopil

Cyberoo, Pmi Innovativa specializzata in cyber security per le imprese, ha siglato un accordo di partnership strategica con l’Università di Ternopil, Ivan Puluj National Technical University del Ministero dell’Istruzione e della Scienza dell’Ucraina.

Si tratta del principale istituto di istruzione superiore tecnica con un ampio Dipartimento di Cyber Security finalizzato alla preparazione di professionalità qualificate in sicurezza informatica.

Cyberoo ha concordato con l’Università un percorso formativo ben strutturato e innovativo, con un forte investimento sulle risorse umane coinvolte: conformemente ai programmi e agli argomenti condivisi con l’Università, Cyberoo si è resa disponibile allo svolgimento di tirocini e concorsi per borse di studio agli studenti allo scopo di facilitare la loro collocazione nel mondo del lavoro.

In questo modo Cyberoo potrà accedere alla selezione delle migliori risorse, garantendosi una esponenziale crescita in ambito di competenze specializzate in ambito Cyber Security e consentendo al sistema universitario di restare al passo con le sempre più rapide evoluzioni del mercato stesso. In tale contesto Cyberoo, radicata in maniera stabile e profonda sul territorio ucraino, si attesta tra le principali aziende partner dell’Università di Ternopil, affiancandosi ad altri grandi player del mercato IT quali Cisco e IBM.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo