GPI – Si aggiudica cinque gare nelle Marche per 4 milioni

Prosegue con successo la crescita organica dell’area software di GPI, che si è aggiudicata cinque gare nella Regione Marche per un valore complessivo di circa 4 milioni.

I contratti, sottolinea la società, confermano la qualità del lavoro svolto finora dal gruppo nella regione e favoriranno lo sviluppo dei processi di digitalizzazione del Sistema Sanitario verso una maggiore efficienza.

Entrando nel dettaglio delle cinque aggiudicazioni, la prima gara ha interessato la manutenzione e l’help desk del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) per tre anni (308.000 euro).

Sempre per un periodo di tre anni, GPI si è aggiudicata anche l’assistenza e la manutenzione del Sistema Informativo per la rete del Territorio (1,64 milioni).

A seguire, il rinnovo del contratto per il software del Centro Unico Prenotazioni (CUP) regionale, per un importo di 1,57 milioni per cinque anni e un ventaglio di servizi dedicati alla Pubblica Amministrazione riguardanti reingegnerizzazione, assistenza e manutenzione del sistema informativo regionale di protocollo per 196.000 euro, oltre a manutenzione, assistenza e supporto tecnico dei sistemi informativi documentali per 229.000 euro.