Illa (Aim) – Nuovi ordini di 3,6 mln per il 2020

Illa ha ricevuto nuovi ordini del valore di 3,6 milioni da un importante cliente domestico, che vanno ad alimentare il fatturato potenziale ad alta visibilità per il 2020 pari a circa 23 milioni su un budget di circa 29,6 milioni.

Come già anticipato al mercato lo scorso 8 novembre, in occasione dell’approvazione del piano strategico 2020-2023, nel corso di pochi mesi la società, grazie alla rinnovata squadra manageriale, ha saputo diversificare il proprio portafoglio clienti, ponendo le basi per il raggiungimento dei target prefissati.

“Riposizionamento di prodotto e di mercato – dichiara Pierpaolo Marziali, Amministratore Delegato di Illa – recupero di marginalità, riduzione costi fissi accompagnati da investimenti mirati su tecnologie innovative sono i pilastri su cui abbiamo costruito il piano che, già oggi, a breve distanza dalla presentazione al mercato, sta dando importanti frutti”.

“Riteniamo che l’Azienda abbia importanti potenzialità, sia per i propri prodotti che per il team manageriale che dimostra sempre più di essere in grado di marciare velocemente verso gli obiettivi prefissati.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa