Eps Equita Pep Spac 2 (Aim) – Risultati provvisori del piano di acquisto azioni proprie

Eps Equita Pep Spac 2 comunica che, in relazione al programma di acquisto di azioni proprie in corso, sulla base dei risultati provvisori, alla data del 6 dicembre 2019 6,7 milioni di azioni ordinarie, rappresentanti il 91,8% del capitale, risulterebbero essere state oggetto di vendita nell’ambito del suddetto programma, che terminerà oggi 9 dicembre.

Sulla base dei risultati provvisori, se confermati, il numero complessivo di azioni ordinarie ancora in circolazione ad esito del programma risulterebbe inferiore a 727.128. Per l’effetto, risulterebbero avverati ad esito del programma stesso i presupposti per l’esercizio del diritto di riscatto.

In data 21 ottobre 2019, il cda ha già deliberato ora per allora di esercitare il diritto di riscatto in caso di avveramento dei suddetti presupposti statutari. Pertanto, la società procederà a riscattare, in data 16 dicembre 2019, tutte le residue azioni ordinarie ancora in circolazione a quella data (con contestuale regolamento) ad un corrispettivo di 10 euro per azione.

Sempre in data 16 dicembre 2019, si prevede che Borsa Italiana disponga la revoca dalle negoziazioni sul mercato Aim Italia delle azioni ordinarie della Spac.